Percorso di Meditazione
AmaYoga
Un percorso tutto dedicato alla Meditazione, per chi desidera approcciare o approfondire questo meraviglioso argomento e cominciare a praticare tutti i giorni autonomamente.
Se la tua mente è spesso agitata o carica di pensieri ricorrenti, regalati questo Percorso AmaYoga!
9 incontri dedicati a comprendere come fare della Meditazione un appuntamento quotidiano.
Praticare con costanza fa si che la Meditazione entri a far parte della tua vita e la riempia di esperienze meravigliose.
Quando pratichi tutti i giorni il tuo sguardo diventa più limpido e cuore e mente più leggeri.
In questo Percorso sarai guidata/o direttamente da me a scoprire teoria e pratica di questa meravigliosa disciplina.
La meditazione Yogica è una pratica da effettuare in autonomia, per questo imparerai piano piano a dedicarle qualche minuto al giorno e senza accorgertene ti verrà semplice anche da sola/o.
Imparare a meditare quotidianamente è il miglior regalo che puoi farti!
Con il tempo tutto andrà piano piano al suo posto e la consapevolezza diventerà parte della tua quotidianità.
Scegli giorno e orario per il tuo Percorso di Meditazione:
Lunedì sera 20:45 – 21:45
Martedì mattino 6:30 – 7:30
Gli incontri sono online rigorosamente in diretta con interazione e guida personalizzata su di te.
Il primo Percorso, 9 incontri settimanali, parte a settembre!
Posti limitati, il numero massimo di iscritti per ogni orario garantisce che ognuno possa ricevere attenzione e guida costanti.
Iscriviti al più presto, le condizioni sono valide fino a esaurimento posti.
Costo del Percorso 100€