fbpx

Hai scelto il tuo Percorso AmaYoga?

Hai scelto il tuo Percorso AmaYoga?

AmaYoga diffonde benessere attraverso il Blog e i Percorsi AmaYoga, per portare nella tua vita le pratiche delle antiche discipline dello Yoga dell’Ayurveda

Ogni lezione dei percorsi AmaYoga racchiude in sé tutti gli elementi dello Yoga più classico, che nel Blog vengono approfonditi anche nella teoria.

  • le Asana (leggi l’articolo su MahaDevi Asana),
  • Pranayama (leggi l’articolo sulla Jala Neti),
  • le Mudra (leggi l’articolo su Garudra Mudra),
  • i Mantra (leggi l’articolo sul Gayatri Mantra),
  • le concentrazioni e molte altre tecniche
  • e non mancano mai le indicazioni per uno stile di vita più corretto, secondo i principi ayurvedici e yogici.

Questi articoli sono utili per iniziare e proseguire nella pratica, ma nello Yoga nessuna conoscenza è altrettanto importante quanto la pratica sul tappetino.

Per ottenere il vero benessere occorre lavorare sia sul corpo che sulla mente. Dividere queste due parti non ha alcun senso, noi siamo uno e come dicevano i nostri antenati “mens sana in corpore sano“.

Percorsi AmaYoga sono tutti su Misura, perché tengono conto delle caratteristiche fisiche ed energetiche dell’allievo e la pratica varia e in base alla stagione dell’anno.
Ognuno di noi cambia
 con il passare delle stagioni, dell’anno e della vita, e grazie alle giuste pratiche Yoga possiamo ridurre e prevenire gli squilibri tipici di questi mutamenti e rimanere sempre in equilibrio ed armonia. Per questo ogni lezione è parte di un Percorso più grande: per ottenere risultati ci vuole tempo, ma poi i cambiamenti sono tangibili e duraturi. 

I Percorsi AmaYoga sono adatti a tutti, sia ai praticanti più esperti che ai principianti perché ogni tecnica è spiegata per diversi livelli di esecuzione, cosicché ognuno possa prendere dalla singola pratica ciò di cui in quel momento ha più bisogno. 

Sempre guidate e supervisionate personalmente, le lezioni fluiscono in un cammino di crescita che di mese in mese, di anno in anno, trasformerà la tua vita e la indirizzerà verso una prospettiva di armonia e gioia.

 

Hai scelto il tuo Percorso amaYoga?

A settembre riprendono tutti i Percorsi AmaYoga! 

Se lo desideri possiamo scegliere insieme quello più adatto a te! 

Continua a leggere per scoprire come e perché…

Hai scelto il tuo Percorso AmaYoga?

I Percorsi AmaYoga sono diversi, perché diverso è ogni allievo. Puoi scegliere i Percorsi di gruppo, o quello individuale, o ancora conoscere sempre meglio la disciplina attraverso i Percorsi di approfondimento… Puoi scoprirli tutti e poi scegliere quello più adatto a te!

Hai scelto il tuo Percorso AmaYoga?

AmaYoga ti propone molti orari e soluzioni, presso bellissime sale a Milano e provincia oppure Online comodamente da casa tua, con lezioni sempre in diretta guidate e supervisionate.

Iscriviti a un Percorso AmaYoga per mettere in pratica lo Yoga nella tua vita e ottenere davvero i mille benefici che questa millenaria disciplina porta a tutti i suoi allievi

Nel mese di settembre puoi prenotare il tuo colloquio gratuito per decidere insieme quale Percorso AmaYoga è più adatto a te! 

Come prenotare il colloquio GRATUITO? CLICCA SOTTO!

Hai scelto il tuo Percorso AmaYoga?
Marcella Barillà

Marcella Barrilà

Maestra di Yoga
scopri chi sono cliccando qui

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

FacebookInstagram